Il programma della domenica di Serie A: cinque partite che si giocheranno in quattro fasce orarie diverse. Apre l'anticipo dell’ora di pranzo tra Torino e Sassuolo, mentre a chiudere ci sarà il big match tra Roma e Juventus all’Olimpico
Una giornata di campionato, la 36^, che si sviluppa dal sabato al lunedì. Tre gli anticipi che si sono giocati sabato: alle 15 si è disputata Atalanta – Genoa, alle 18 il Cagliari ha ospitato la Lazio mentre la partita serale ha visto di fronte Fiorentina e Milan. Le partite che si giocheranno di domenica saranno cinque, distribuite in quattro fasce orarie diverse, mentre due posticipi si giocheranno lunedì: Bologna – Parma e Inter – Chievo.
Chi gioca nella domenica della 36^ giornata di Serie A?
Il programma della domenica si apre con il consueto anticipo dell’ora di pranzo, all’Olimpico Grande Torino, dove i granata riceveranno il Sassuolo. Due gare fissate alle ore 15: la Sampdoria ospiterà l’Empoli, mentre l’Udinese sarà di scena a Frosinone. Alle 18 occhi puntati sul Mazza, dove si sfideranno Spal e Napoli, mentre alle 20:30 c’è il big match di giornata tra la Roma e la Juventus già campione d’Italia.
Serie A, 36^ giornata: il programma delle gare di oggi
Torino – Sassuolo, domenica 12 maggio, ore 12:30;
Sampdoria – Empoli, domenica 12 maggio, ore 15:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251);
Frosinone – Udinese, domenica 12 maggio, ore 15:00;
Spal – Napoli, domenica 12 maggio, ore 18:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251);
Roma – Juventus, domenica 12 maggio, ore 20:30 (Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno).