Roma-Juve, dove vedere la partita in tv e streaming

Serie A

Tutte le indicazioni su come seguire il big match dell’Olimpico. I giallorossi si giocano le ultime speranze di rientrare tra le prime quattro, i bianconeri invece sono già certi dello scudetto

ROMA-JUVE LIVE

Trenta punti di differenza separano la Juventus già campione d’Italia a quota 89 e la Roma con 59, che è sesta in classifica. I bianconeri non hanno più nulla da chiedere alla stagione che li ha visti nuovamente trionfare in Serie A per l’ottava volta consecutiva e con diverse settimane d’anticipo. Discorso totalmente diverso per la squadra di Claudio Ranieri, che insegue un quarto posto che – in attesa che l’Inter scenda in campo lunedì contro il Chievo – al momento dista quattro punti. Le strategie future del club giallorosso dipendono molto da questo finale di stagione: se venisse centrato l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, ciò porterebbe nelle casse della società entrate importanti. Una sfida che dunque promette grandi emozioni: ecco le indicazioni su come seguirla in tv e in streaming.

Roma-Juve: dove vuoi in streaming con il tuo SkyGo

La gara tra Roma e Juventus, valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A e in programma domenica 12 maggio alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 373/383 sul digitale) e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite. La gara sarà visibile anche in streaming su SkyGo.