Preziosi: "Samp-Empoli una buffonata". Il presidente Corsi risponde: "Chiacchiere da bar"

Serie A
(getty)

Botta e risposta tra i presidenti di Genoa ed Empoli, impegnati nella corsa per restare in Serie A. Preziosi attacca: "Samp-Empoli è stata una buffonata, sapevo sarebbe finita così". Corsi non ci sta e replica: "Sono chiacchiere da bar"

37^ GIORNATA: LA DIRETTA GOL LIVE

SERIE A: CALENDARIO - CLASSIFICA

6 punti in due partite: l’Empoli è tornato a sognare la salvezza. A due giornate dal termine del campionato, i toscani si sono riportati a ridosso delle rivali, complicando in particolare la classifica del Genoa, ora solo a +1 dal terzultimo posto. Una situazione, questa, che ha fatto storcere il naso al presidente rossoblù, Enrico Preziosi, che dopo Samp-Empoli (1-2, ndr) si è espresso in modo duro e diretto: "La partita di Genova è stata una buffonata - ha commentato -. Al primo gol dell’Empoli ho spento la tv. Sono da una vita nel calcio e non mi meraviglio di niente. Mi aspettavo che al Ferraris potesse finire così, rigore finale compreso. Diciamo che me l’ero sognato. Nessun problema, dobbiamo farcela con le nostre forze". La squadra di Prandelli, che non vince dal 17 marzo, se la vedrà nelle ultime due contro Cagliari (in casa) e Fiorentina. Per l'Empoli di Andreazzoli, invece, Torino (in casa) e Inter.

Corsi risponde a Preziosi

All’indomani dell’uscita di Preziosi, è arrivata puntuale la replica del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi: "Le sue accuse? La nostra è stata una bella vittoria - ha detto a Radio Anch’Io -. La nostra squadra è in salute e ha meritato di vincere contro la Samp. Per quanto mi riguarda ho sempre accettato il verdetto del campo e non voglio fare discorsi da bar come questo. Detto ciò, le prossime due partite sembrano impossibili sulla carta. Ma non abbiamo niente da perdere e proveremo l’impresa".