As Roma, contestazione a Trigoria: in 150 da De Rossi e Ranieri. News

Serie A

Sostegno e un forte abbraccio a De Rossi e contestazione alla società e al consulente del proprietario giallorosso James Pallotta, Franco Baldini. Le immagini. Intanto, sono già tantissime le proposte per il capitano giallorosso

SASSUOLO-ROMA LIVE

Centocinquanta ultrà circa. Una decina di minuti di confronto, cori, momenti concitati. Dopo la comunicazione da parte della Roma del non rinnovo contrattuale del capitano Daniele De Rossi, una delegazione della tifoseria si è recata al cancello del centro sportivo giallorosso di Trigoria in aperta contestazione contro il proprietario giallorosso James Pallotta e il consulente con poteri speciali Franco Baldini. La delegazione ha chiesto, e ottenuto, di parlare con rappresentanti della società e con Daniele De Rossi. Al confronto hanno partecipato anche il direttore sportivo Massara e l’allenatore Claudio Ranieri. I tifosi hanno riservato grande sostegno al capitano, e cantato cori anche per il mister rappresentando il loro momento di difficoltà e chiedendo i programmi per il futuro e per il dopo De Rossi. La contestazione contro Pallotta e Baldini nasce dai dubbi proprio per le prossime strategie societarie. A parte qualche coro, il confronto si è svolto in modo del tutto tranquillo, De Rossi è stato molto bravo a stemperare gli animi, e dopo un po’ i contestatori sono andati via.

Tantissime intanto le telefonate che il capitano De Rossi ha ricevuto in queste prime ore dopo l'ufficialità del suo addio alla Roma. Sia dall'estero, sia dall'Italia.