Milan, contro il Frosinone con le nuove maglie: l’annuncio del club

Serie A

Per l’ultima gara interna della stagione, i rossoneri hanno scelto di presentare la maglia per la prossima annata. La nuova divisa esordirà in un San Siro gremito: saranno in oltre 60 mila a spingere la squadra nella corsa alla Champions

MILAN, SVELATA LA NUOVA MAGLIA

ALLEGRI-AGNELLI, OGGI NUOVO INCONTRO: LE ULTIME

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA

Con un video pubblicato sui propri canali ufficiali, il Milan ha annunciato che domenica in occasione della sfida col Frosinone presenterà le nuove divise per la stagione 2019/20. Una decisione che ha sorpreso l’ambiente rossonero, in attesa di un evento ad hoc per fine mese. Invece, per l’ultima a San Siro la squadra di Gennaro Gattuso sfoggerà la maglia del prossimo anno, che reca strisce più sottili rispetto al solito richiamando per alcuni aspetti la divisa utilizzata vent’anni fa in occasione del centenario. La maglia nel complesso presenta un design semplice ed ha ricevuto una buona accoglienza da parte dei tifosi sui social network.

San Siro sold out col Frosinone

Si prospetta uno stadio gremito con oltre 60 mila spettatori per l’ultima partita in casa del Milan. I rossoneri infatti concluderanno la stagione sul campo della Spal. Ad ogni modo, la squadra è chiamata al successo per continuare a credere nel quarto posto, che al momento è rappresentato dall’Atalanta e dista tre lunghezze. I bergamaschi però saranno impegnati sul campo della Juventus e il Milan in caso di arrivo a pari punti ha gli scontri diretti a favore con la squadra di Gasperini.