Probabili formazioni di Sassuolo-Roma

Serie A

I neroverdi puntano a chiudere al meglio la stagione in casa, i giallorossi sperano ancora in un piazzamento Champions: le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, match della 37^ giornata di Serie A

SASSUOLO-ROMA LIVE

RANIERI: "DE ROSSI L'AVREI TENUTO" - DE ROSSI LASCIA LA ROMA

Il Sassuolo per chiudere al meglio davanti al proprio pubblico una stagione positiva, la Roma per mantenere vive le speranze di accesso alla prossima Champions League. Una gara aperta quella in programma al Mapei Stadium, dove sabato 18 maggio alle ore 20:30 le squadre di Roberto De Zerbi e Claudio Ranieri si sfidano nell’anticipo serale della 37^ giornata di Serie A.

Qui Sassuolo: Berardi recupera dall’influenza

La notizia più importante per Roberto De Zerbi riguarda il recupero di Domenico Berardi, ristabilito dopo la sindrome influenzale che lo ha fermato alla vigilia dell’ultimo match di campionato sul campo del Torino. L’attaccante sarà regolarmente in campo nel tridente composto anche da Djuricic e Boga. Consigli in porta, in difesa spazio a Lirola, Ferrari, Demiral e Rogerio. A completare l’undici neroverde la cerniera di controcampo formata da Locatelli, Magnanelli e Duncan.

Qui Roma: panchina per De Rossi, Zaniolo mezzala

Poche alternative per la Roma, che per continuare a sperare ancora nella Champions ha un solo risultato, la vittoria. Nella formazione iniziale non ci sarà Daniele De Rossi, che nella prossima stagione non sarà più un calciatore giallorosso. Solo panchina per il capitano. Nel 4-3-3 di Claudio Ranieri spazio a Mirante tra i pali. Linea difensiva composta da Florenzi e Kolarov rispettivamente a destra e a sinistra, con Fazio e Juan Jesus centrali. Zaniolo nel ruolo di mezzala, insieme a lui a centrocampo Nzonzi e Cristante. In attacco, infine, Under e El Shaarawy ad affiancare Dzeko.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma

Queste quelle che dovrebbero essere le scelte di Roberto De Zerbi e Claudio Ranieri in vista della gara in programma al Mapei Stadium sabato 18 maggio alle ore 20:30.

Sassuolo (4-3-3) – Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Berardi, Boga. All.: De Zerbi.
Roma (4-3-3) – Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, El Shaarawy. All.: Ranieri.