Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

Il programma della domenica di Serie A: sei partite che si giocheranno in quattro fasce orarie diverse. Apre il lunch match tra Chievo e Sampdoria , chiudono i big match Juventus-Atalanta e Napoli-Inter alle 20:30

LAZIO-BOLOGNA LIVE

SERIE A: CALENDARIO RISULTATI CLASSIFICA

Penultima giornata di Serie A, la 37^, con sei delle dieci partite in programma che si giocheranno in questa domenica. Nella giornata di ieri tre anticipi che hanno già espresso un paio di verdetti: salvezza per Udinese e Cagliari, grazie rispettivamente alla vittoria sulla Spal e al pareggio contro il Genoa. Pareggio amaro per la Roma contro il Sassuolo: la Champions per i giallorossi si allontana. Lunedì chiuderà la giornata il posticipo Lazio-Bologna.

Chi gioca nella domenica della 37^ giornata di Serie A?

Il programma della domenica si apre con il lunch match delle 12:30 tra Chievo e Sampdoria: con i veronesi già retrocessi e i blucerchiati fuori dall'Europa, un motivo d'interesse sarà Fabio Quagliarella che proverà a migliorare ulteriormente il suo già strepitoso bottino di reti. Alle 15:00 due partite molto importanti in ottica salvezza: Parma-Fiorentina e Empoli-Torino; in quest'ultima, anche i granata si giocano molto per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Europa League. Alle 18:00 a San Siro tocca al Milan ospitare il già retrocesso Frosinone: i rossoneri devono vincere e sperare in un passo falso dell'Atalanta a Torino per continuare a credere alla Champions. Chiudono la giornata, alle 20:30, proprio Juventus-Atalanta e Napoli-Inter, i due big match della domenica.

Serie A, 37^ giornata: il programma delle gare di oggi

Chievo-Sampdoria, domenica 19 maggio, ore 12:30
Empoli-Torino, domenica 19 maggio ore 15:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)
Parma-Fiorentina, domenica 19 maggio ore 15:00
Milan-Frosinone, domenica 19 maggio ore 18:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)
Napoli-Inter, domenica 19 maggio ore 20:30 (Sky Sport Uno e Sky Sport 252)
Juventus-Atalanta, domenica 19 maggio ore 20:30 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 253)