Napoli Inter, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

Il Napoli saluta il proprio pubblico nell'ultima stagionale in casa, l'Inter cerca gli ultimi punti necessari per garantirsi la Champions League. Allo stadio San Paolo uno dei due posticipi della 37^ giornata di Serie A: ecco come seguirlo in tv e in streaming. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

JUVE-ATALANTA LIVE

NAPOLI-INTER LIVE

NAPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

SPALLETTI: "ICARDI VUOLE RESTARE? GLI CREDO"

Big match in chiusura della 37^ giornata di Serie A: al San Paolo si gioca Napoli-Inter, partita importante soprattutto per i nerazzurri alla ricerca degli ultimi punti necessari per garantirsi la qualificazione alla prossima Champions League. Il Napoli di Ancelotti, già sicuro del secondo posto, saluta i propri tifosi nell'ultima partita in casa: Ancelotti dovrebbe schierare in attacco il tandem Insigne-Milik, con Mertens pronto a subentrare; dubbio Lautaro-Icardi per Spalletti, che nella conferenza stampa di vigilia ha dichiarato: "Se Icardi dice di voler restare all'Inter, io gli credo. Terzo posto miglioramento rispetto allo scorso anno? Per ora non ci penso, non ci sposta di un millimetro: ne parleremo più avanti".

Napoli-Inter: dove vuoi in streaming con il tuo SkyGo

Napoli-Inter, valida per la 37^ giornata di Serie A, è in programma domenica 19 maggio alle 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli: sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 472/482 sul digitale) e sul canale Sky Sport 252 su fibra e satellite (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). La gara sarà visibile anche in streaming su SkyGo.