Sampdoria-Juve, per Allegri nuovo look e formazione: "Ci vediamo altrove"

L'allenatore bianconero si presenta in conferenza con un nuovo look e svela la formazione che scenderà in campo contro la Samp: "Ronaldo non ci sarà, Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e subirà un intervento in artroscopia. Ora brindiamo tutti insieme e poi ci vedremo altrove"

SAMP-JUVE LIVE

SERIE A: CLASSIFICA - CALENDARIO

1 nuovo post
Allegri che si è presentato in conferenza con un nuovo look
- di ninocr

"Vi ringrazio tutti. Adesso andiamo a fare un brindisi di fine stagione", ha concluso Allegri.

- di ninocr
Come sta Spinazzola?
“Spinazzola ha un problema al flessore, se recupera non giocherà Pereira. Vogliamo finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un bellissimo campionato e va dato atto a Giampaolo. Poi andremo a mare, metterò la crema protettiva”
- di ninocr
Cristiano Ronaldo non ci sarà?
“No, non ci sarà. Deve riposare per la Nazionale ed è giusto che giochino gli altri. Matuidi e Bernardeschi sono squalificati, Cancelo e Mandzukic hanno avuto operazioni al naso e non ci saranno. Alex Sandro e Douglas Costa non recuperano. Pjanic c'è. Douglas Costa lo rivedrete il prossimo anno perché domani è l'ultima partita. Se non gioca la partita del cuore, domani non ci sarà".
- di ninocr
Chi gioca domani?
"Domani giocano Pinsoglio in porta, poi Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala e Kean. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e nelle prossime settimane dovrà subire un intervento in artroscopia".
- di ninocr
“Sono qua per salutarvi e dirvi la formazione di domani", esordisce Max Allegri davanti ai giornalisti presenti in sala stampa. “A fine conferenza ci salutiamo di là, facciamo un brindisi di fine stagione e poi con qualcuno ci vediamo domani alla partita, altrimenti ci vediamo prossimamente su altri schermi".
- di ninocr

Max Allegri è arrivato in sala stampa, a breve l'inizio della conferenza di vigilia di Samp-Juve

- di ninocr

Mancano pochissimi minuti all'inizio della conferenza stampa di Max Allegri, l'ultima da allenatore della Juventus.

- di ninocr
La Juventus ha concluso intorno alle 12.45 l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria. Domani Massimiliano Allegri non avrà a disposizione, tra gli altri, gli squalificati Bernardeschi e Matuidi.
- di ninocr
Allegri è al terzo posto di sempre per presenze e vittorie da allenatore della Juventus. Nella speciale classifica lo precedono solo Marcello Lippi (227 in 405 presenze) e Giovanni Trapattoni (319 in 596 presenze).
- di ninocr

Quella di Genova per Massimiliano Allegri sarà la panchina numero 271 con la Juventus. Nelle 270 partite alla guida dei bianconeri, ha vinto 191 partite, con 43 pareggi e 36 sconfitte,

- di ninocr

Per l'allenatore bianconero si tratterà dell'ultima conferenza prepartita con la Juventus. A fine stagione la sua strada e quella del club si divideranno, come comunicato sabato scorso nella conferenza congiunta con il presidente Andrea Agnelli.

- di ninocr

Alle 14 Massimiliano Allegri presenterà in conferenza stampa Sampdoria-Juventus, ultima partita di campionato per i bianconeri che hanno vinto il loro ottavo scudetto consecutivo.

- di ninocr