Torino-Lazio, Tare: "Inzaghi resta con noi, tensione esagerata"

Serie A

Il ds biancoceleste ha parlato su Sky Sport del futuro di Inzaghi: "Ci siamo visti in settimana e gli incontri sono stati fatti per capire tante cose. Per noi resta, e credo che anche lui la pensi in questo modo"

LA DIRETTA GOL LIVE

INZAGHI-LOTITO, NUOVO INCONTRO

LAZIO CON IL NODO INZAGHI

Torino-Lazio potrebbe essere l'ultima partita di Inzaghi da allenatore biancoceleste, anche se Igli Tare - ds della Lazio - non la pensa così: "Per noi resta qui, e anche per il presidente Lotito. Credo che Simone la pensi allo stesso modo". Due incontri a Formello per cercare l'accordo, due colloqui di due ore ciascuno per mettere sul tavolo problemi e incertezze, discussioni sulla stagione appena conclusa e altri sul futuro da progettare. 

"Inzaghi resta, ha un contratto"

Interveuto su Sky Sport, il ds Tare ha parlato così: "Ci siamo visti in settimana e gli incontri sono stati fatti per capire tante cose. Inzaghi non ha un contratto in scadenza (scade nel 2020 ndr), perciò questa tensione che si sta creando mi sembra un po' esagerata. Per noi Inzaghi resta, lo ha detto il presidente. Se il mercato potrà incidere sulla sua scelta? Si raccontano sempre belle storie e favole durante il mercato estivo. La cosa importante è che la Lazio abbia di nuovo una rosa per competere ai piani alti il prossimo anno".