Zapata a Quagliarella: "Impossibile raggiungerti". Fabio ringrazia: "Che battaglia!"

Serie A

Il colombiano si complimenta con il capitano della Sampdoria per il titolo di capocannoniere. Quagliarella ringrazia e ricambia: "Atalanta, che traguardo!"

QUAGLIARELLA RE DEI BOMBER

ATALANTA, NOTTE DI FESTEGGIAMENTI. VIDEO

ATALANTA-SASSUOLO 3-1, GOL E HIGHLIGHTS

Nella stagione scorsa sono stati compagni di squadra alla Sampdoria, quest'anno Fabio Quagliarella e Duvàn Zapata si sono giocati il titolo di capocannoniere. Il capitano blucerchiato ha vinto con 26 gol, diventando a 36 anni il secondo giocatore più vecchio nella storia a vincere la classifica marcatori dopo Luca Toni. Il colombiano, invece, è riuscito a prendersi il secondo posto grazie al gol segnato contro il Sassuolo, staccando Piatek. Zapata non ha vinto la classifica cannonieri ma con i suoi gol è stato tra i grandi protagonisti della cavalcata dell'Atalanta, che si è qualificata per la prima volta nella storia in Champions League.

Lo scambio di complimenti

I due attaccanti, al termine dell'ultima giornata di campionato, sono stati protagonisti di un bellissimo scambio di commenti sui social. Fabio Quagliarella, infatti, ha postato una foto su Instagram, che lo ritrae nel momento dei ringraziamenti alla curva blucerchiata. Sotto è apparso un commento di Duvàn Zapata: "Complimenti Fabio, è stato impossibile raggiungerti!". Subito dopo è arrivata anche la risposta di Quagliarella: "Grande Duvan, grazie di cuore. È stata una bella 'battaglia'. Complimenti per il vostro traguardo!".