Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
13 luglio 2019

Napoli, sfida su punizione tra Callejon, Ghoulam, Mario Rui e Gaetano: che show! IL VIDEO

print-icon

Spettacolo a Dimaro: quattro tiratori e tanti gol. Tra questi anche il giovane Gaetano, classe 2000 e osservato speciale di Carlo Ancelotti

NAPOLI-BENEVENTO LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP MERCATO LIVE

NAPOLI, ECCO MANOLAS - DE LAURENTIIS: "JAMES SAREBBE DETERMINANTE"

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Callejon e Gaetano col destro. Ghoulam e Mario Rui col sinistro. Senza contare altri come Insigne o Mertens, abili sui calci piazzati quanto il sogno James Rodriguez. Il Napoli continua la sua preparazione estiva a Dimaro, e sui social del club ecco un bellissimo video della sfida a quattro sui calci di punizione. Tanti gol, qualche traversa e qualche paratona del giovane Hubert Idasiak, portiere della Primavera classe 2002. Un show fatto di forza, precisione e qualità del calcio. Callejon con i suoi nuovi capelli grigi si confonde leggermente col biondo e giovane Gaetano, che si può distinguere nel video dal calzettone abbassato.

Gianluca Gaetano: il profilo

Classe 2000, già osservato speciale di Ancelotti e tra i talenti più puri del vivaio del Napoli. È stato il primo millennial di sempre a esordire in Azzurro a 18 anni, 8 mesi e 8 giorni, il 23 gennaio scorso in Coppa Italia contro il Sassuolo. Poi due presenze anche in A contro Spal e Bologna nelle ultime giornate del campionato. Nella scorsa stagione, con la Primavera, 34 partite giocate: 22 i gol segnati e 8 gli assist forniti ai compagni. Di mestiere trequartista e con la specialità, come evidente, del calcio piazzato. Un talento in rampa di lancio, già in mostra anche sul palcoscenico della passata edizione della Youth League.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi