Milan Novara 1-1 in amichevole: a segno Theo Hernandez

Serie A
Theo Hernandez in allenamento (foto acmilan.com)

Amichevole a porte chiuse a Milanello per i rossoneri, che hanno pareggiato per 1-1 con il Novara. Dopo il vantaggio dei novaresi con Stoppa su rigore, il pareggio rossonero è arrivato nel finale con un gran gol dalla distanza del neo arrivato Theo Hernandez

IL MILAN TRATTA CORREA, IN USCITA CUTRONE E ANDRE SILVA

LE PAROLE DI MALDINI SU MODRIC

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Mentre a Casa Milan la dirigenza rossonera lavora sul mercato e sul nuovo obiettivo Angel Correa, a Milanello si lavora in vista della prossima stagione. In mattinata si è svolta un'amichevole a porte chiuse tra il Milan e il Novara che si è conclusa con il risultato di 1-1: dopo lo 0-0 nel primo tempo, i novaresi del nuovo allenatore Simone Banchieri (formazione di Lega Pro) sono passati in vantaggio grazie ad gol su rigore del classe 2000 Matteo Stoppa. Nel finale ci ha però pensato il neo acquisto rossonero Theo Hernandez, subentrato nella ripresa, a pareggiare con un gran tiro dalla distanza. Suso provato da trequartista, lavoro personalizzato per Rade Krunic, André Silva e Cutrone, con questi ultimi due al centro di voci di mercato per un passaggio rispettivamente al Monaco e al Wolverhampton. I rossoneri partiranno domani per la tournée negli Stati Uniti: nel pomeriggio prevista la conferenza stampa dei neo arrivati Krunic ed Hernandez insieme a Paolo Maldini e il ds Massara.

Il tabellino

14' st Stoppa su rigore (N), 37' st Theo Hernandez (M)

Le formazioni

MILAN: G Donnarumma; Calabria (Conti 1' s.t.), Musacchio, Romagnoli (Gabbia 1' s.t.), Rodriguez (Theo Hernandez 1' s.t.); Calhanoglu, Biglia, Brescianini (Borini 1' s.t.); Suso; Castillejo, Piatek. 

NOVARA 1T: Benedettini, Barbieri, Visconti, Collodel, Sbraga, Bellich, Paroutis, Schiavi, Gonzalez, Buzzegoli, Peralta.

NOVARA 2T: Marricchi, Cagnano, Zacchi, Pogliano, Tartaglia, Kanis, Bianchi, Nardi, Stoppa, Kyeremateng, Fonseca.