Inter, Barella sceglie la maglia numero 24: la moglie su Instagram spiega il motivo

Serie A

Dopo l’esordio del centrocampista con la maglia dell’Inter, la moglie ha svelato attraverso una story postata su Instagram il motivo della scelta del numero di maglia, il 24: è il giorno in cui è nata la figlia Rebecca

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

INTER-MAN UTD 0-1: GOL E HIGHLIGHTS - CONTE BOCCIA PERISIC - IL SALUTO CON LUKAKU

IL TABELLONE DEL MERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Diversi i giocatori osservati durante la gara dell’Inter contro il Manchester United in International Champions Cup, ma tra i più attesi c’era senza dubbio Nicolò Barella. Il centrocampista classe ’97, fin qui punta di diamante della campagna acquisti della società nerazzurra, ha fatto il suo esordio con la nuova maglia. Entrato al 73’ al posto di Roberto Gagliardini nella gara poi persa 1-0 da Handanovic e compagni, l’ex Cagliari ha mostrato immediatamente la solita grinta in mezzo al campo. Tanta curiosità legata al suo numero di maglia, che non era ancora stato svelato: Barella con l’Inter giocherà con il numero 24.

I motivi della scelta

Sono stati in tanti a chiedersi nelle ultime ore quale numero avrebbe deciso di portare sulle spalle Barella. Alla fine  il centrocampista fortemente voluto all’Inter da Antonio Conte ha deciso di optare per il 24. E a svelare i motivi della scelta ci ha pensato la moglie Federica Schievenin. Attraverso una story postata su Instagram, infatti, la compagna di Barella ha fatto capire che la decisione del marito è dettata dal giorno di nascita della figlia Rebecca, venuta al mondo proprio il 24 aprile 2017.