Mihajlovic: tifosi in pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca

Serie A

Manifestazione di affetto del popolo rossoblù per l'allenatore del Bologna, ricoverato al Policlinico Sant'Orsola per guarire dalla leucemia. All'iniziativa lanciata da un tifoso su Facebook hanno risposto centinaia di tifosi. Presente anche la famiglia dell'allenatore. La figlia Viktorija su Instagram: "Sono senza parole, siete fantastici"

BOLOGNA-COLONIA LIVE

MIHAJLOVIC HA INIZIATO LE CURE PER LA LEUCEMIA

I tifosi del Bologna continuano a manifestare il loro affetto a Sinisa Mihajlovic, che ha cominciato le cure per guarire dalla leucemia. Oggi centinaia di supporter rossoblù sono saliti al Santuario della Madonna di San Luca, simbolo di preghiera per tutti i bolognesi. L'iniziativa è stata promossa dal tifoso Damiano Matteucci tramite un evento Facebook: "Non mi aspettavo così tanta gente, anche se ci speravo perché Bologna risponde sempre presente in queste situazioni. Vogliamo dire a Sinisa che siamo con lui e con tutti quelli che soffrono". La processione è stata tenuta da don Massimo Vacchetti, il vicario pastorale allo sport: "Serve l'aiuto di tutti, anche di una forza più grande. La preghiera è un messaggio silenzioso, ma così efficace da dare forza alle persone".

La figlia Viktorija: "Sono senza parole, siete fantastici"

Al termine del pellegrinaggio è stata celebrata una messa per l'allenatore e nel portico del Santuario è stato mostrato lo striscione "Sinisa c’è" in cui l'allenatore è rappresentato mentre esulta sotto la curva Andrea Costa dopo Bologna-Empoli finita 3-1. Presente il Bologna Club di Anzola dell'Emilia, che ha portato uno striscione simile nel ritiro di Castelrotto, e soprattutto la famiglia dell'allenatore. La figlia Vitkorija ha postato una storia su Instagram durante il pellegrinaggio: "Tutti insieme verso il Santuario della Madonna di San Luca per sostenere il mio papà. Sono senza parole. Siete fantastici. Grazie". Lo scorso maggio l'allenatore serbo è salito a San Luca col patron Joey Saputo per festeggiare la salvezza conquistata dopo uno strepitoso girone di ritorno.