Verona, Badu ricoverato in ospedale per una microembolia polmonare

Serie A

Il centrocampista ghanese ha avuto dei dolori al termine dell'allenamento. È stato ricoverato presso l'Ospedale Sacro Cuore di Negrar per degli accertamenti

VERONA, È FATTA PER L'ARRIVO DI VERRE 

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Paura per Emmanuel Badu. Il centrocampista del Verona è stato ricoverato presso l’Ospedale Sacro Cuore di Negrar a seguito di una microembolia polmonare. Il giocatore ghanese si trova all’interno della struttura per effettuare degli accertamenti. L’ex calciatore dell’Udinese ha avuto dolori muscolari dopo aver terminato un allenamento con successiva difficoltà nel dormire durante la notte. La società e lo staff medico hanno ritenuto opportuno fare degli accertamenti presso l’ospedale veneto. Questo il comunicato del Verona: "Hellas Verona FC comunica che il centrocampista Emmanuel Badu è stato ricoverato presso l’Ospedale Sacro Cuore di Negrar per eseguire accertamenti e terapie a seguito di un episodio di microembolia polmonare. Le condizioni del calciatore sono buone e rimarrà sotto osservazione per qualche giorno".

Le parole del centrocampista ghanese

"Sono molto felice di essere arrivato al Verona. Juric è bravo e carico di motivazioni, ci ho parlato e abbiamo lo stesso obiettivo, mi piace molto come lavora" aveva detto il giocatore durante la presentazione. Giunto a Verona a titolo temporaneo, si stava allenando con i compagni in vista dell’inizio di stagione. Ora qualche giorno di osservazione, prima di tornare sul campo.