Triestina-Juve, i convocati di Sarri: out Ronaldo, prima per Ramsey

Serie A

Il portoghese salterà l'ultimo test amichevole prima dell'inizio del campionato per via dell'affaticamento all'adduttore sinistro. Prima volta per l'ex Arsenal invece, dovrebbe partire da titolare. Maurizio Sarri non partirà con la squadra, è ancora affaticato dall'influenza

Triestina-Juventus sarà trasmessa sabato 17 agosto alle ore 20.30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

TRIESTINA-JUVE LIVE

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO LIVE

Ultima amichevole, poi si fa sul serio. La Juve giocherà contro la Triestina al Nereo Rocco prima dell'esordio in campionato al Tardini contro il Parma. Un ultimo test per vedere la squadra e prepararla al meglio per il debutto da Campioni d'Italia, l'ennesimo.

Sarri ha diramato la lista dei convocati, anche se non sarà presente in panchina. I bianconeri fanno sapere che l'allenatore è ancora affaticato dalla sindrome influenzale avuta dei giorni scorsi: out Cristiano Ronaldo, come previsto, per via di un affaticamento all'adduttore sinistro. 

Torna de Ligt, di nuovo in gruppo dopo il forfait di Villa Perosa, mentre Aaron Ramsey si appresta a giocare la sua prima partita in bianconero. Il gallese - arrivato a parametro 0 - aveva saltato le altre amichevoli ma con la Triestina ci sarà, partirà dal primo minuto. Maurizio Sarri non partirà con la squadra, è ancora affaticato dall'influenza. 

La lista dei convocati

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Buffon. 

DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral. 

CENTROCAMPISTI: Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bentancur. 

ATTACCANTI: Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Mandzukic, Higuain, Bernardeschi.