Fiorentina, Boateng con Ribery. Thereau: "Siamo tre top player in una foto"

Serie A

Una foto pubblicata sui social diventa uno scherzo tra i calciatori. Benatia saluta Boateng e Ribery, ma Thereau scherza: "Ho scattato la foto, tre top player in uno scatto"

FIORENTINA-NAPOLI LIVE

RIBERY COME ROCKY, CHE SHOW AL FRANCHI. VIDEO

RIBERY SI PRESENTA: "HO ANCORA FAME"

FIORENTINA, CACERES SI AVVICINA

FIORENTINA, TRATTATIVA PER RAPHINHA

Un benvenuto caloroso ha accolto Frank Ribery nel suo primo giorno a Firenze. Tanti tifosi viola ad attenderlo all’aeroporto e durante le visite mediche. Un primo giorno nel quale il giocatore francese ha preso contatto con i suoi nuovi compagni. Tra i primi, a testimoniare la loro felicità per il nuovo arrivo, anche tramite i social, Kevin Prince Boateng. La foto apparsa sul profilo Instagram dell’ex giocatore di Barcellona e Sassuolo è stata subito commentata da altri calciatori, tra cui Medhi Benatia. Il difensore ha commentato il post scrivendo: "2 top player". Subito però è arrivato il commento scherzoso di Cyril Thereau: "Ho fatto io la foto, 3 top players in una foto".

Montella: "Ribery vuole rimettersi in gioco a Firenze"

"Siamo contenti di avere un giocatore così con noi, da parte sua c’è la voglia di esprimersi ad altissimi livelli. L’abbiamo sentito qualche giorno fa e aveva manifestato l’intenzione di rimettersi in gioco qui. È riuscito a farmi rimettere le scarpette perché eravamo da soli all’allenamento, comunque sta bene. Presto si allenerà con la squadra e vedremo se giocherà contro il Napoli", le parole di Vincenzo Montella a Sky Sport. Oggi il giocatore francese verrà presentato ufficialmente al Franchi davanti ai suoi nuovi tifosi. Un’accoglienza da top player, sia da parte dei tifosi che dei suoi nuovi compagni di squadra.