Verona-Bologna, De Leo: "Mihajlovic ci segue sempre, vogliamo renderlo orgoglioso"

Serie A

Il collaboratore di Sinisa ha presentato la sfida con l'Hellas: "Mihajlovic è sempre presente, lo sentiamo prima e dopo le gare, esprime sempre le sue considerazioni e segue tutte le sedute. È un combattente"

MIHAJLOVIC ALL'ALLENAMENTO DEL BOLOGNA. VIDEO

MIHAJLOVIC IN PANCHINA PER HELLAS VERONA-BOLOGNA

SERIE A, TUTTI I NUMERI UFFICIALI

Sinisa Mihajlovic è sempre vigile sul suo Bologna. Sta combattendo la sua battaglia contro la leucemia da qualche mese, ma nonostante tutto continua a seguire i suoi ragazzi, le sedute di allenamento. Continua a dare consigli e spronare il Bologna, pronto all'esordio in campionato contro l'Hellas Verona: "Combatte sempre di più, è sempre sul pezzo". Parola di Emilio De Leo, il tattico di Sinisa che ha presentato la sfida in sala stampa. 

"Mihajlovic ci segue di continuo"

"Sinisa è sempre presente, lo sentiamo prima e dopo le partite, esprime sempre le sue considerazioni e segue tutti gli allenamenti. È sempre più combattivo, sempre più sul pezzo. Si è raccomandato di avere un approccio giusto alla gara, ci dice che l’atteggiamento è legato alla prestazione, i ragazzi lo sanno bene. Vogliamo crescere anche in termini di responsabilità, è il modo migliore per renderlo orgoglioso di noi”.  

Continua De Leo: "Siamo in una fase di costruzione, ha senso ciò che stiamo costruendo se continuiamo a progredire nella nostra fase di crescita. L’approccio è stato giusto con il Pisa. Vorrei rivedere la tensione agonistica che siamo riusciti a tenere lungo i 90'. Ci sono frangenti in cui abbassiamo un po’ i ritmi, quell’aspetto va migliorato”