Inter, Antonio Conte superstar: applausi, cori e selfie coi tifosi dopo l'esordio. VIDEO

Serie A

Protagonista di un esordio memorabile in panchina dopo il 4-0 rifilato al Lecce, l'allenatore nerazzurro si è intrattenuto per qualche minuto coi tifosi al termine del match. Applausi e cori a lui rivolti, omaggi ricambiati dal sorridente Conte con una serie di selfie insieme a tutti i presenti

CAGLIARI-INTER LIVE

INTER-LECCE 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Uno show dentro e fuori dal campo. Strepitoso il debutto in campionato dell’Inter targata Antonio Conte, vittorioso 4-0 sul Lecce tra vecchi protagonisti (splendide reti di Brozovic e Candreva) e nuovi eroi. A lasciare il segno anche Sensi e Lukaku, new entry del mercato estivo subito determinanti alla prima in campionato. Quattro gol e tre punti per i nerazzurri del nuovo allenatore, travolto dall’entusiasmo di San Siro tra ovazioni e applausi a non finire. Non è finito al 90’ l’abbraccio del pubblico interista a Conte che, al termine del match e dopo le parole in conferenza stampa ("Non dobbiamo essere una scintilla, bisogna diventare dinamite"), si è intrattenuto per qualche minuto coi tifosi all’esterno dello stadio. Abbandonata l’auto e a stretto contatto coi sostenitori, Antonio si è prestato ad una serie di selfie regalando istanti memorabili al suo pubblico. Sorrisi e disponibilità ricambiata dall’affetto dei presenti, cori e applausi per un leader in panchina che si è già preso l’Inter.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche