Napoli-Sampdoria, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

Subito dopo Fiorentina-Juventus, il sabato di Serie A continua con la sfida tra Napoli e Sampdoria in programma al San Paolo. Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle ore 18.00. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

NAPOLI-SAMPDORIA LIVE

NAPOLI, SPOGLIATOI OK: LAVORI FINITI AL SAN PAOLO

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

 

Tenetevi forte, perché al San Paolo si affrontano le peggiori difese della Serie A. Un dato impronosticabile alla vigilia: sia Napoli che Sampdoria hanno incassato ben 7 gol in due partite. Gli azzurri di Ancelotti sono stati protagonisti di due spettacolari 4-3 (a favore, in casa della Fiorentina, grande invece la delusione dello Juventus Stadium). Dall'altra parte, devono dare presto delle risposte i nuovi blucerchiati di Di Francesco, battuti con tre gol di scarto sia dalla Lazio che dal Sassuolo. Motivo per cui, d'accordo con la società, l'allenatore della Samp ha optato per il silenzio stampa alla vigilia del match del San Paolo. Ancelotti ha invece dichiarato subito l'obiettivo: "Dobbiamo correggerci in difesa", le sue parole in conferenza. "La Samp non ha avuto un inizio di campionato brillante, ma è una squadra molto motivata. Sarà una partita insidiosa. Llorente? Domani potrebbe giocare".

Dove vedere la partita in TV

Napoli-Samp è una partita esclusiva di Sky Sport. La sfida sarà visibile in diretta sabato 14 settembre dalle ore 18.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento di Lorenzo Minotti.

Le altre partite di oggi

Altri due i match in programma nel sabato di Serie A. Alle 15, apre la 3^ giornata Fiorentina-Juventus, partita in esclusiva Sky su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Luca Marchegiani. Alle 20.45 l'anticipo serale tra Inter e Udinese.