Verona Milan, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

Hellas Verona-Milan chiuderà il programma della domenica di Serie A: tutte le informazioni su come seguire il posticipo della 3^ giornata di campionato, in diretta esclusiva su Sky Sport

VERONA-MILAN LIVE

GIAMPAOLO: "NON ESISTONO I TITOLARI, SOLO IL MILAN"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Il Milan torna nella "fatal Verona", per sfidare l’Hellas di Marco Juric. I veneti hanno 4 punti in classifica, dopo il pari interno col Bologna e la vittoria sul campo del Lecce; i rossoneri invece sono a quota 3, per il successo col Brescia che ha fatto seguito alla sconfitta di Udine.

Dove vedere la partita in tv

Hellas Verona - Milan è una partita esclusiva di Sky Sport. La sfida sarà visibile in diretta domenica 15 settembre dalle ore 20:45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca è affidata a Federico Zancan, col commento tecnico di Massimo Ambrosini; da bordocampo i collegamenti con Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

Le altre partite della 3^ giornata

Dopo Hellas Verona - Milan, che chiuderà il programma della domenica di Serie A, resterà ancora una gara da giocare: Torino - Lecce, il posticipo del lunedì sera. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sugli stessi canali, con la telecronaca di Dario Massara e Lorenzo Minotti, con Paolo Aghemo da bordocampo.