Cristiano Ronaldo in lacrime: "Papà non ha visto chi sono diventato". VIDEO

Serie A
ronaldo_lacrime_ok

Intervistato dal programma Good Morning Britain, il portoghese scoppia in lacrime davanti a un video inedito del padre, scomparso nel 2005: "La mia tristezza più grande è che lui non ha mai visto quello che sono diventato"

JUVE, IL REPORT MEDICO SU D. COSTA E PJANIC

LEO VS CR7: I RECORD DI COPPA ANCORA DA BATTERE

SERIE A, GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Il fuoriclasse che sveste i panni del marziano e fuori dal campo torna a essere un uomo semplice e capace di emozionarsi davanti a delle immagini inedite del padre, scomparso nel 2005. Cristiano Ronaldo non riesce a trattenere le lacrime: "Non avevo mai visto quel video, scusami", le parole del portoghese della Juventus intervistato da Piers Morgan per il programma Good Morning Britain (l'intervista completa andrà in onda martedì alle ore 21 su ITV). "La tristezza più grande per me è sapere che mio padre non ha mai visto quello che sono diventato", ha proseguito emozionatissimo l'attaccante della Juventus. Cristiano Ronaldo, asciugandosi le lacrime, ha poi aggiunto: "Lui non mi ha visto ricevere premi. Mi ha visto la mia famiglia, mia madre, i miei fratelli, perfino il mio figlio maggiore, ma non mio padre. Lui non ha visto nulla".

Sulle accuse di stupro

Nel corso dell'intervista, Cristiano Ronaldo torna a parlare delle accuse di stupro che gli sono state rivolte nei mesi scorsi: "Quando giocano con la tua dignità è dura. Ho una ragazza, una famiglia, dei figli. Quando mettono in dubbio la tua onestà è difficile, è una cosa che mi fa stare male. Un giorno ero a casa con la mia ragazza e alla televisione hanno iniziato a parlare di questa notizia. Ho sentito i miei figli scendere le scale e ho subito cambiato canale perché mi vergognavo".

Sul rapporto con Georgina

Tra i tanti temi affrontati, il fuoriclasse della Juventus parla anche della fidanzata Georgina Rodriguez: "Il nostro rapporto è quasi magico. Lei è parte di me, mi aiuta molto, sono innamorato di lei. Lei è fantastica, è una mia amica, parliamo molto. Ho aperto il mio cuore a lei e lei ha fatto la stessa cosa con me. Probabilmente è il più grande amore della mia vita", ha concluso Cristiano Ronaldo.