Lecce-Roma, Fonseca: "Tante partite, farò turnover. Dobbiamo trovare equilibrio"

Dopo la sconfitta casalinga contro l'Atalanta, i giallorossi cercano il riscatto in Puglia: "Abbiamo analizzato gli errori commessi mercoledì, il secondo gol è stato inaccettabile. Ma non è stato un problema fisico". Poi sul problema delle reti subite: "Due a partita sono troppe, dobbiamo trovare equilibrio". Infine sui singoli: "Pellegrini e Spinazzola sono in ottime condizioni. Mkhitaryan sta bene"

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI - LECCE-ROMA: LE POSSIBILI SCELTE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

1 nuovo post
La Roma ha perso solo una delle ultime 23 trasferte in Puglia in Serie A, con 14 successi e otto pareggi nel bilancio.
- di ninocr
Nell'ultima gara contro la Roma al Via del Mare in Serie A, il Lecce ha trovato il suo primo successo interno con i giallorossi:in precedenza otto sconfitte e sei pareggi.
- di ninocr
La Roma ha perso solo due delle 30 sfide di Serie A contro il Lecce (20V, 8N), trovando una delle due sconfitte proprio nell'incrocio più recente, 2-4 nell'aprile 2012.
- di ninocr
La Roma, reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Atalanta, è chiamata al riscatto. Dall'altra parte un Lecce che arriva più che motivato all'appuntamento dato il successo sul campo della Spal.
- di ninocr
Fra poco più di 20 minuti, per le 13:30 circa, è in programma la conferenza stampa di Fonseca in vista di Lecce-Roma.
- di ninocr

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.