Inter-Juventus, su Sky Q una sezione dedicata al Derby d'Italia

Serie A

Il countdown è partito e l’EPIC FIGHT è sempre più vicino. Su Sky Q c'è un’intera sezione dedicata al Derby d’Italia con tantissimi approfondimenti. I contributi dei talent di Sky Sport, le parole degli allenatori e, ovviamente, i gol più belli che hanno deciso le precedenti sfide. Non resta che prendere il telecomando e mettersi comodi... 

INTER-JUVE LIVE

E' disponibile da oggi una sezione interamente dedicata al Derby d'Italia che si giocherà a San Siro domenica sera. L'Epic Fight, lo scontro al vertice che tutti aspettano. E, per arrivare preparati all'appuntamento clou della settima giornata di Serie A basterà accedere a Sky Q. Approfondimenti, gol e tutte le curiosità legate a Inter-Juventus saranno disponibli in pochi secondi.

A partire dalle parole dei due allenatori, le interviste a Lautaro e Bonucci, fino alla Top Gol dei principali Derby d'Italia giocati fino ad oggi. Spazio anche all'approfondimento per conoscere meglio le proprietà dei due club (Zhang Vs Agnelli) raccontate da Alessandro Bonan. E ancora: gli amarcord di Alex Del Piero e Cambiasso che raccontano il loro Derby d'Italia, quello di cui sono stati protagonisti e anche quello che si aspettano dal match di domenica sera. Parola anche a Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò. Quindi un focus su Conte e la Juventus: il neo allenatore dell'Inter affronta il suo passato in una sfida dalle mille emozioni. 

Non resta che scegliere cosa guardare: c'è tempo fino a domenica sera. Anche su Sky Q il countdown è partito.