In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, Fazio a Sky: “Boca? Penso di finire a Roma. Voglio rivincere l’Europa League”

Serie A

Il difensore della Roma sulla prossima partita contro la Sampdoria: "Saluterò Ranieri con piacere a fine gara, ma andremo a Genova per vincere". Sul suo futuro: "Sono tifoso del Boca, sono rimasto in contatto con De Rossi. Non so se finirò lì la mia carriera. Mi aspetto di chiudere con la Roma"

Condividi:

Federico Fazio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Testa sulla prossima partita di campionato contro la Sampdoria per il difensore della Roma: "Saluterò Ranieri con piacere a fine partita. Andremo a Genova per vincere. Dzeko? Vedremo se sarà pronto per giocare o no. Kalinic è un ottimo cambio per Edin. Perotti è tornato ad allenarsi con noi, poco a poco deve prendere il ritmo per tornare in forma e ora anche Pastore è tornato nella forma migliore".

Smalling o Mancini?

Sampdoria, Borussia Mönchengladbach e Milan. 3 partite in 7 giorni: "Sarà importante soprattutto in campionato vincere. Dopo la sosta ci sono tutte partite ravvicinate ma ormai siamo abituati. Le dovremo vincere tutte. Chi preferisco tra Smalling o Mancini accanto? Posso giocare a destra o sinistra, con l’uno o l’altro. Smalling viene da un calcio diverso come la Premier. Mancini è giovane e più tattico. Mi trovo bene con entrambi".

Il futuro in Argentina 

Fazio parla anche di un possibile suo ritorno in Argentina: "Sono tifoso del Boca, sono rimasto in contatto con De Rossi. Lui sta bene e spera di vincere il ritorno contro il River la prossima settimana. Non so se chiuderò anch'io la carriera lì. Mi aspetto di finirla alla Roma. L’Europa League è una competizione bellissima da non sottovalutare. L’ho vinta tre volte e ora voglio provarci con la Roma. Intanto dobbiamo vincere il girone".