Maran: "Rissa Lapadula-Olsen? Leggerezze da evitare, ma la sanzione dev'essere la stessa"

Serie A
©Getty

Lecce-Cagliari finisce 2-2 con un finale di partita caldissimo. Maran commenta la prestazione dei suoi: "Avevamo in pugno la gara e ci siamo fatti raggiungere. Ci serva da lezione". E sulla rissa: "Leggerezze da non commettere, ne parlerò con Robin che è una persona seria. Ma la sanzione sua e a Lapadula dev'essere la stessa"

L'allenatore del Cagliari Rolando Maran ha commentato così il pareggio contro il Lecce ai microfoni di Sky Sport: "C'è tanta rabbia, eravamo avanti 2-0 fino all'80', poi per colpa nostra hanno pareggiato. Ci serva da lezione, il calcio è così, c'è poco da fare. Peccato, avevamo in pugno la gara. Si tratta di un risultato positivo che allunga una striscia importante. C'è anche rabbia però". 

"Rissa Lapadula-Olsen? Sanzione dev'essere la stessa"

Maran commenta anche la rissa con la successiva doppia espulsione Olsen-Lapadula dopo il rigore segnato dall'attaccante del Lecce"Inutile star qui a discutere, sono leggerezze che non dobbiamo commettere. Ne parlerò a mettere fredda con il ragazzo. Lui è una persona seria, che si impegna sempre, forse ha subito una mezza provocazione. Non deve essere così, ma già ne abbiamo parlato troppo. Lapadula? Sia lui che Olsen si affrontano, molto spesso accadono queste cose, per entrambi la sanzione deve essere la stessa da quello che ho visto". Infine Maran parla della buona prestazione di Nainggolan: "Radja è un uomo squadra, tutti sono corsi ad abbracciarlo dopo il gol, sta crescendo di condizione, è un talento naturale. Sono felice per lui, peccato che il suo gol non abbia portato i tre punti. Il Lecce è comunque una buona squadra".