Sampdoria-Juventus, Sarri: "Tridente? devo ancora decidere". La conferenza stampa

Juventus

L'allenatore bianconero ha parlato alla vigilia del primo anticipo della 17^ giornata di Serie A: "Le partite contro Ranieri sono sempre difficili. Ancora tridente? Devo decidere, ma i tre attaccanti stanno bene fisicamente. Con loro in campo serve pressare alto e grande applicazione mentale, come nel primo tempo con l'Udinese. La volontà di vincere di Agnelli è da esempio". Samp-Juventus in esclusiva su Sky, mercoledì alle 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A

SAMP-JUVE LIVE

1 nuovo post

La Juventus è imbattuta nelle ultime 13 partite di Serie A disputate di mercoledì (11V, 2N).

- di ninocr

Nell’era dei tre punti a vittoria, solo una volta i blucerchiati avevano collezionato 15 o meno punti dopo la prime 16 partite stagionali di Serie A: nel 1998/99 (15 punti anche in quel caso), torneo terminato con la retrocessione.

- di ninocr
La Sampdoria ha vinto gli ultimi due incontri casalinghi di Serie A contro la Juventus.
- di ninocr
Dall'altra parte la Sampdoria viene dalla vittoria nel derby contro il Genoa. La rete di Gabbiadini ha permesso alla squadra di Ranieri di lasciare la zona rossa della classifica.
- di ninocr
La Juventus, reduce dalla vittoria contro l'Udinese nell'ultima giornata, ha agganciato l'Inter in vetta alla classifica a quota 39 punti.
- di ninocr
Fra mezz'ora circa, alle 13:30, è previsto l'inizio della conferenza stampa di Maurizio Sarri.
- di ninocr