Ibrahimovic al Milan, primo allenamento in gruppo

Serie A
twitter @acmilan

Lo svedese ha svolto il suo primo allenamento in gruppo e subito dopo si è sottoposto a uno shooting fotografico a Milanello. Quello di Zlatan è un caso raro: ha giocato la sua prima partita in rossonero (amichevole con gol contro la Rhodense) prima ancora di allenarsi con i compagni

MILAN-SAMP LIVE

Ibra è Ibra. È un giocatore speciale, in quello che dice e in quello che fa, dentro e fuori dal campo. Sono bastati due giorni di nuova vita rossonera per riconquistare un pubblico che, probabilmente, non ha mai smesso di amarlo. Dopo la presentazione da rockstar, lo svedese si è allenato per la prima volta in gruppo. Il suo è un caso davvero raro: ha giocato la sua prima partita senza aver ancora svolto neanche un allenamento con i compagni. E non è andata affatto male, dato che nell’amichevole contro la Rhodense è partito titolare e ha segnato uno dei gol con cui il Milan ha vinto 9-0. Dopo il suo primo allenamento con la squadra, Zlatan si è trattenuto a Milanello per uno shooting fotografico.

Ibra vuole esserci contro la Sampdoria

Primo allenamento per Ibrahimovic con la squadra, dopo che il giorno del suo arrivo a Milano (giovedì 2 gennaio) aveva svolto un allenamento da solo in palestra, davanti agli occhi di Pioli e dello staff tecnico. La voglia di esserci in campo contro la Sampdoria il 6 gennaio è tanta, lo svedese vuole fare di tutto per dimostrare di essere in forma. Tuttavia, nonostante il grande impegno che sta dimostrando, Zlatan dovrebbe partire dalla panchina nella sfida di San Siro contro la squadra di Ranieri. Ma da Zlatan ci si può aspettare di tutto, potrebbe anche convincere Pioli mostrando una buona condizione di forma in allenamento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche