Milan, infortunio muscolare per Donnarumma: al suo posto gioca il fratello Antonio?

Serie A

Il portiere rossonero si ferma per un problema muscolare, salterà la sfida di Coppa Italia contro la Spal. Al suo posto dovrebbe giocare Antonio Donnarumma e non Begovic. Gigio tornerà con l'Udinese

MILAN-SPAL LIVE

Il Milan è tornato alla vittoria a Cagliari, ritrovando dunque il sorriso anche grazie al gol di Zlatan Ibrahimovic. Le brutte notizie per Pioli, però, arrivano da Gigio Donnarumma: il portiere rossonero, infatti, non si è allenato "a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni", come recita il comunicato della società. Il classe 1999 non prenderà parte sicuramente alla partita di Coppa Italia contro la Spal ma ci sarà in campionato contro l'Udinese.

In Coppa Italia il fratello Antonio?

L'infortunio di Donnarumma arriva proprio in un momento di cambiamenti per il Milan nel reparto portieri. I rossoneri hanno salutato Pepe Reina, che è tornato in Inghilterrà e giocherà la seconda parte di stagione all'Aston Villa. Potrebbe sostituirlo il fratello Antonio Donnarumma, visto che Asmir Begovic, appena arrivato in prestito dal Bournemouth, oggi non si è allenato.