Napoli-Juve, Gattuso: "Sarri e Higuain non sono traditori. Giocatori lottino per maglia"

napoli

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio il Napoli cerca il riscattto in campionato contro la capolista Juventus. Rino Gattuso ha presentato la sfida del San Paolo in conferenza stampa: "Affrontiamo una macchina perfetta guidata da uno dei migliori allenatori al mondo. Dobbiamo giocare da squadra, quella vista contro la Lazio è la strada giusta". Napoli-Juventus in esclusiva domenica alle 20.45 su Sky Sport Serie A

NAPOLI-JUVE LIVE

1 nuovo post

Ha inizio la conferenza stampa di Rino Gattuso.

- di ninocr

In campionato il Napoli è reduce dalla sconfitta interna con la Fiorentina, quarto ko di fila in casa. La squadra di Gattuso fatica inoltre a trovare la via del gol: è rimasta a secco di reti nelle ultime due gare di campionato e non rimane tre incontri di fila senza segnare nella competizione da marzo 2009, con Reja in panchina.

- di ninocr

Entrambe le squadre hanno conquistato negli scorsi giorni la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Il Napoli ha eliminato la Lazio, vincendo 1-0 contro la squadra di Simone Inzaghi al San Paolo; la Juventus invece battuto la Roma col punteggio di 3-1.

- di ninocr
Il Napoli ha vinto solo una delle ultime otto gare di campionato contro la Juventus (score completato da un pareggio e 6 sconfitte), 1-0 ad aprile 2018 con rete di Koulibaly sotto la guida di Maurizio Sarri, oggi sulla panchina bianconera.
- di ninocr
Quella di domenica sera al San Paolo sarà la sfida numero 148 in A tra Napoli e Juventus: i bianconeri hanno ottenuto 69 successi, contro i 31 degli azzurri. Completano lo score 47 pareggi. Le ultime tre gare di campionato sono state vinte dalla Juve.
- di ninocr
La partita tra Napoli e Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (disponibile anche in 4K per gli utenti Sky Q). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Massimo Ugolini e Giovanni Guardalà.
- di ninocr
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio il Napoli cerca il riscatto in campionato contro la capolista Juventus. Mister Rino Gattuso presenterà la sfida in conferenza stampa alle 12.15
- di ninocr