Napoli-Juve, Gattuso: "Sarri e Higuain non sono traditori. Giocatori lottino per maglia"
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio il Napoli cerca il riscattto in campionato contro la capolista Juventus. Rino Gattuso ha presentato la sfida del San Paolo in conferenza stampa: "Affrontiamo una macchina perfetta guidata da uno dei migliori allenatori al mondo. Dobbiamo giocare da squadra, quella vista contro la Lazio è la strada giusta". Napoli-Juventus in esclusiva domenica alle 20.45 su Sky Sport Serie A
Ha inizio la conferenza stampa di Rino Gattuso.
In campionato il Napoli è reduce dalla sconfitta interna con la Fiorentina, quarto ko di fila in casa. La squadra di Gattuso fatica inoltre a trovare la via del gol: è rimasta a secco di reti nelle ultime due gare di campionato e non rimane tre incontri di fila senza segnare nella competizione da marzo 2009, con Reja in panchina.
Entrambe le squadre hanno conquistato negli scorsi giorni la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Il Napoli ha eliminato la Lazio, vincendo 1-0 contro la squadra di Simone Inzaghi al San Paolo; la Juventus invece battuto la Roma col punteggio di 3-1.