Pjanic può recuperare dall'infortunio già per Juventus Fiorentina

Serie A
©Getty

Il centrocampista lavora a parte ma c'è ottimismo: potrebbe essere recuperato per la partita di domenica prossima contro la Fiorentina. Torna ad allenarsi in gruppo anche De Sciglio. Le news in casa Juventus

JUVE-FIORENTINA LIVE

Per il recupero di Miralem Pjanic dall'infortunio per la partita contro la Fiorentina, in casa Juventus c'è ottimismo. Il centrocampista era stato costretto a uscire dal campo nel corso della sfida persa contro il Napoli: aveva rimediato una botta alla caviglia sinistra. Nell'allenamento di oggi non ha svolto controlli più approfonditi e ha lavorato a parte. Non si può dunque escludere che sia convocato per la sfida di domenica contro i viola e che possa anche giocare titolare.

Il punto su De Sciglio, Ronaldo e Alex Sandro

 

Mattia De Sciglio è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo ed è in fase di recupero. Alex Sandro e Ronaldo hanno effettuato invece un allenamento personalizzato, seguendo il programma definito per la settimana dallo staff della Juventus. I due non hanno alcun problema fisico. Domani i bianconeri torneranno in campo per l'allenamento mattutino.