Coronavirus, Romagnoli posta foto di un medico con il suo nome e numero: "Sei un idolo"

coronavirus

Il capitano rossonero ha postato su Instagram la foto di un operatore sanitario con il suo nome e il suo numero sulla tuta protettiva anti-coronavirus, come fosse una maglia da calcio: "Sei il nostro orgoglio, state rischiando la vostra vita per salvare le nostre"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

In queste settimane, in cui tutto il mondo sta fronteggiando l’emergenza coronavirus, ci sono alcune figure professionali che stanno dando un contributo significativo per provare a contrastare questo nemico invisibile: si tratta di medici, infermieri, e più in generale di tutto il personale sanitario degli ospedali. Tutti facciamo il tifo per loro, compresi i capitani delle nostre squadre. Tra questi c’è anche Alessio Romagnoli, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un ragazzo completamente ricoperto dalle protezioni anti Covid-19. Dall’immagine si intuisce che si tratta di un medico o di un infermiere. Sulla parte posteriore della tuta protettiva, il ragazzo ha scritto "Romagnoli 13". Proprio sulla schiena, lì dove in genere risiedono nome e numero nelle maglie da calcio. Il capitano rossonero scrive nel post: "Ieri ho ricevuto questa foto... E questo ragazzo mi scriveva ‘Sei il mio idolo!’. E io ti rispondo invece che l’idolo sei tu, anzi, siete tutti voi che state rischiando la vostra vita per salvare le nostre. Non c’è dono più grande. Sei e siete il nostro orgoglio e possiamo solo ringraziarvi: GRAZIE DI TUTTO".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche