Coronavirus, Georgina Rodriguez cuore d'oro: la fidanzata di CR7 dona 20mila mascherine

Serie A
georgina_mascherine_5_instagram

Importante iniziativa benefica della modella argentina, compagna di Cristiano Ronaldo, che ha donato 20mila mascherine a due associazioni che lavorano con famiglie disagiate e persone affette da disabilità mentali. "Possiamo ridurre il numero di persone colpite dal Covid-19 e salvare il mondo con un atto semplice come coprirci", il messaggio di Georgina su Instagram

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

Georgina Rodriguez ancora in prima linea contro l'emergenza coronavirus. Dopo le unità di terapie intensiva agli ospedali portoghesi insieme al compagno Cristiano Ronaldo e al suo agente Jorge Mendez, la modella argentina è scesa in campo per aiutare due associazioni (Nuevo Futuro ed Esfera Fundacion) che lavorano con famiglie disagiate e persone affette da disabilità mentali con la donazione di 20mila mascherine. "Indossare una maschera è un atto fondamentale per proteggerci dalla diffusione del Covid-19 - ha scritto la fidanzata di CR7 sul suo account Instagram - possiamo ridurre il numero di persone colpite da questa malattia e salvare il mondo con un atto semplice come coprirci. Continuiamo a diffondere questo messaggio. Insieme possiamo farcela". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche