Leggera distorsione per Ilicic: Gasperini si affiderà a Pasalic nel tridente con Gomez e Zapata. De Zerbi con il 4-2-3-1 e Ciccio Caputo terminale offensivo. Nessuno squalificato
Ritorna il calcio e, dopo i mesi difficili a causa del coronavirus, a Bergamo si ricomincia a giocare con l'Atalanta che ospiterà il Sassuolo. Testa al campionato per i nerazzurri, 13 gare per difendere il quarto posto e avvicinarsi alle Final Eight di Champions League. La squadra di Gasperini si ritroverà di fronte un avversario insidioso, il Sassuolo di De Zerbi, che cerca punti preziosi per continuare a viaggiare in posizioni tranquille di classifica.
Leggera distorsione per Ilicic: Pasalic dal 1'
Per i nerazzurri la ripresa sarà subito intensa, dopo la sfida con il Sassuolo ci sarà infatti quella contro la Lazio. Gasperini non rischia Ilicic, che accusa una leggera distorsione e vorrà esserci mercoledì contro la Lazio. Ecco allora Pasalic pronto a partire nel tridente con Gomez e Zapata in avanti. In mezzo al campo De Roon affianca Freuler, con Hateboer e Gosens esterni. In difesa sarà Djimsiti a giocare al centro, con Caldara e Palomino ai suoi lati a completare il terzetto davanti al portiere Gollini.
ATALANTA (3-4-2-1) probabile formazione: Gollini; Caldara, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.
De Zerbi rilancia Defrel. In difesa c'è Peluso
Solito 4-2-3-1 per Roberto De Zerbi, che riparte con il solito Caputo come terminale offensivo. Alle sue spalle ci sarà il terzetto formato da Berardi, Defrel e Boga, con la coppia Locatelli-Bourabia in mezzo al campo. Davanti a Consigli, la difesa a quattro con Toljan, Peluso, Marlon e Kyriakopoulos.
SASSUOLO (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Peluso, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Boga; Caputo.