Juventus-Torino, Sarri: "Derby partita particolare, sfugge alla logica"

Alla vigilia del derby contro il Torino parla Maurizio Sarri: "Il derby è sempre una partita più importante per i granata che per la Juve. Chiellini a breve in gruppo, spero torni presto anche Alex Sandro". Su Buffon: "A volte in allenamento fa cose impensabili"

JUVENTUS-TORINO LIVE

 

1 nuovo post

"Buffon in campo domani? Vediamo a fine allenamento, oggi. Lui è sempre preso in considerazione da noi, è un portiere estremamente forte, è integro e in allenamento a volte fa cose impensabili"

- di Redazione SkySport24

"Dopo questa lunga inattività c'è più bisogno di giocare, che di riposare; in questo momento non abbiamo rilevato segnali di stanchezza nel gruppo"

- di Redazione SkySport24

"Ho visto muoversi con disinvoltura Alex Sandro in allenamento, spero che presto torni in gruppo; mi pare stia uscendo bene dall'infortunio. Intanto bisogna ringraziare Danilo e Matuidi che sono stati disponibili, ognuno con le sue caratteristiche"

- di Redazione SkySport24

"Cristiano Ronaldo e Dybala si cercano spesso, giocano in velocità e si sono avvicinati: è un lavoro che fanno anche in allenamento"

- di Redazione SkySport24

"Il calendario? Conta poco in questo momento, perché ogni partita è insidiosa"

- di Redazione SkySport24

"Bernardeschi sta bene, mentalmente e fisicamente. Douglas Costa meriterebbe di giocare fin dall'inizio e potrebbe farlo, ma per noi in questo momento è un'arma vitale a partita in corso"

- di Redazione SkySport24

"L'assenza di pubblico fa incidere meno il fattore campo, specie in momenti difficili. Ma un minimo, essere nel proprio stadio, comunque conta"

- di Redazione SkySport24
"Chiellini si sta allenando ma non è ancora a disposizione dello staff tecnico: la previsione sul rientro in gruppo è per tempi brevi, spero dopo questa partita"
- di Redazione SkySport24

"Abbiamo una squadra capace di fare buon calcio e singoli che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. E' giusto affidarsi a entrambe le caratteristiche. Comunque il Derby è una gara particolare, che sfugge alla logica, loro saranno motivatissimi"

- di Redazione SkySport24

"Il derby è sempre una partita particolare, che esula da qualsiasi logica. Affronteremo una squadra stra-motivata"

- di Redazione SkySport24