In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Torino 4-1, gol e highlights: ancora Dybala-Ronaldo

I bianconeri vincono il derby e mettono pressione alla Lazio (ora a -7) che in serata affronta il Milan. Apre Dybala dopo appena 3', raddoppia Cuadrado, Belotti la riapre su rigore, poi Ronaldo si “sblocca” su punizione trovando la sua prima vincente in bianconero; nel finale l’autorete di Djidji. Buffon batte il record di presenze di Maldini. Ammonizioni pesanti per Dybala e De Ligt che, diffidati, salteranno il Milan

CRISTIANO RONALDO, IL GOL SU PUNIZIONE. VIDEO

Condividi:

JUVENTUS-TORINO 4-1  (Highlights)

3' Dybala (J), 29' Cuadrado (J), 45'+6' rig. Belotti (T), 61' Ronaldo (J), 86' aut. Djidji (T)
 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic (49' Matuidi), Rabiot; Bernardeschi (55' Douglas Costa), Dybala (80' Higuain), Ronaldo. All Sarri

 

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer (84' Djidji); De Silvestri (80' Edera), Meité, Lukic, Ola Aina (84' Ansaldi); Verdi (68' Millico), Belotti, Berenguer. All. Longo
 

Ammoniti: Bonucci (J), Pjanic (J), De Ligt (J), Izzo (T), Ola Aina (T), Dybala (J)

L'attaccante del Torino Simone Zaza ha giocato 19 gare e segnato cinque reti nel massimo campionato con la maglia della Juventus, tutte nella stagione 2015/16.
- di Redazione SkySport24
Gonzalo Higuaín ha preso parte ad una rete in entrambe le sfide di Serie A contro il Torino disputate allo Stadium con la Juventus (una rete, un assist). In generale, sono sette i gol per l’attaccante bianconero contro il Torino in campionato: il più recente tuttavia nel maggio 2017, da allora quattro gare senza reti.
- di Redazione SkySport24
Maurizio Sarri ha vinto sette partite contro il Torino da allenatore in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio: completano il bilancio per il tecnico della Juventus due pareggi e nessuna sconfitta.
- di Redazione SkySport24
Il Torino viene da cinque sconfitte consecutive in trasferta in Serie A, l’ultima volta che ha fatto peggio nella competizione è stata nel gennaio 2009 (sette). Il bilancio esterno nel 2020 è completato da un successo, solo il Brescia (un punto) ha fatto peggio nel periodo
- di Redazione SkySport24
La Juventus è, con la Lazio, una delle due squadre ancora imbattute in partite interne di questo campionato (13 vittorie, 1 pareggio).
- di Redazione SkySport24
Lo score aggregato delle ultime quattro gare interne della Juventus in campionato è di 11-0: l’ultima volta che i bianconeri hanno vinto cinque partite consecutive in Serie A senza subire neanche un gol allo Stadium è stata nel marzo 2018.
- di Redazione SkySport24
L’ultima sconfitta interna della Juventus contro il Torino in Serie A risale all’aprile 1995; da allora per i bianconeri nove vittorie e quattro pareggi.
- di Redazione SkySport24
La Juventus ha subito solamente una rete nelle ultime cinque partite di Serie A contro il Torino, dopo che aveva incassato almeno un gol in tutti i precedenti sei derby di campionato.
- di Redazione SkySport24
La Juventus ha perso solo uno degli ultimi 27 derby di Serie A contro il Torino, 1-2 nell’aprile 2015: completano il parziale 20 successi bianconeri e sei pareggi.
- di Redazione SkySport24
La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più volte in Serie A (71) e contro cui ha subito più gol (228).
- di Redazione SkySport24
Il derby di Torino apre la 30.a giornata di A. La Juventus ospita il Torino con l’obiettivo di allungare sulla Lazio (ricacciandola a -7) e farla scendere in campo contro il Milan, questa sera alle 21.45, con addosso la pressione di dover rispondere con una vittoria. Gioca per allontanarsi dalla zona rossa, invece, il Torino, al momento a +6 sul Lecce terz’ultimo
- di Redazione SkySport24