Milan-Juve, dove vedere la partita in tv

Serie A

La squadra di Pioli per continuare a rincorrere l'Europa, quella di Sarri per avvicinarsi ancora di più allo scudetto. Calcio d'inizio alle 21:45, gara visibile su DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

MILAN-JUVE LIVE

Due squadre che stanno bene, due squadre che lottano ciascuna per il proprio obiettivo. La qualificazione alla prossima Europa League da una parte, lo scudetto dall'altra. Milan e Juventus torneranno di nuovo a San Siro, laddove si erano sfidate nella semifinale di andata di Coppa Italia il 13 febbraio. I rossoneri hanno vinto solo una delle ultime 14 partite di Serie A contro i bianconeri, uscendo sconfitti nelle restanti 13. Inoltre la squadra di Pioli non è riuscita a segnare in quattro delle ultime sei sfide casalinghe con quella allenata attualmente da Sarri (1V, 5P). E Juventus e Atalanta sono le due squadre contro cui i rossoneri non hanno trovato il gol in più partite interne dal 2013/14 (quattro). Per capire quanto le due squadre stiano bene basta vedere il dato dei gol segnati. Il Milan è sempre andato in gol nelle ultime 12 sfide di campionato e non fa meglio da settembre 2017. La Juventus ha segnato almeno due gol in tutte le ultime sette partite di Serie A e non fa meglio da ottobre 2018 (nove in quel caso).

Come vedere Milan-Juventus

La partita fra Milan e Juventus si giocherà martedì 7 luglio alle ore 21:45 presso lo stadio San Siro e verrà trasmessa su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

paquetà_intervista_sky

approfondimento

Paquetà: "Ora sento la fiducia. Juve? Con Ibra..."