Juve, Douglas Costa si ferma ancora: lesione all'adduttore, salta il Lione. Le news

Serie A

Nuovo infortunio muscolare per Douglas Costa, che ha riportato una lesione di secondo grado all'adduttore. Verrà rivalutato tra 15 giorni, salterà quindi le ultime tre gare di campionato e la sfida col Lione

JUVE-SAMP LIVE

A Udine la Juventus ha sprecato il primo match point per il nono scudetto di fila. I bianconeri si sono ritrovati il giorno dopo la sfida della Dacia Arena per riprendere gli allenamenti in vista della prossima gara contro la Sampdoria. Dall'infermeria arrivano brutte notizie per Maurizio Sarri, che ha nuovamente perso Douglas Costa a causa di un problema muscolare. L'esterno brasiliano è stato sottoposto agli esami di rito, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado all'adduttore lungo della coscia destra. Douglas Costa ha finito il campionato e salterà la gara con il Lione, ritorno degli ottavi di Champions. E se la Juve dovesse qualificarsi alla Final Eight, la sua presenza appare al momento fortemente in dubbio.

Il comunicato

Questo il report medico pubblicato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale: "Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina, presso il J|Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Tra 15 giorni verrà nuovamente rivalutato", recita il comunicato del club bianconero.

Juventus vs Lazio - Serie A TIM 2019/2020

leggi anche

Juventus campione se... Tutte le combinazioni

dybala douglas costa ronaldo