Torino, annullata l'amichevole a porte aperte: c'è un positivo al coronavirus nello staff

Serie A

I granata dovevano disputare un'amichevole venerdì contro la Primavera (e una seconda sabato) a porte aperte, ma entrambi i match sono stati annullati. Negli ultimi tamponi effettuati, infatti, un membro dello staff è risultato positivo al Covid-19

CORONAVIRUS: NEWS IN DIRETTA 

Doveva essere l'occasione per riabbracciare (a distanza) i propri tifosi, ma sarà per un'altra volta. Il Torino, infatti, ha annullato le due amichevoli previste per l'11 e 12 settembre: i granata dovevano affrontare venerdì, a Biella, la Primavera in una gara a porte aperte, con la possibilità di ospitare mille spettatori allo stadio La Marmora-Pozzo. In seguito ai tamponi di routine, però, è stato riscontrato un positivo al coronavirus nello staff. Come comunicato dal club sul proprio sito ufficiale, "Il tesserato in questione, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. La Società ha disposto l’annullamento delle due amichevoli in calendario venerdì 11 e sabato 12 settembre: il Torino FC seguirà tutto l’iter previsto dal Protocollo".

Code in mattinata, i biglietti si erano volatilizzati

La possibilità di tornare a vedere la propria squadra del cuore dal vivo aveva smosso la tifoseria del Torino: i sostenitori granata, infatti, si erano messi in coda questa mattina all'esterno dei botteghini dello stadio, nel rispetto delle regole imposte dal distanziamento sociale e con mascherine a protezione del viso. Nei primi 20 minuti di vendita dei biglietti erano stati già 200 i ticket acquistati.

Tifosi del Torino in fila per acquistare i biglietti per l'amichevole contro la Primavera