Torino, annullata l'amichevole a porte aperte: c'è un positivo al coronavirus nello staff

Serie A

I granata dovevano disputare un'amichevole venerdì contro la Primavera (e una seconda sabato) a porte aperte, ma entrambi i match sono stati annullati. Negli ultimi tamponi effettuati, infatti, un membro dello staff è risultato positivo al Covid-19

CORONAVIRUS: NEWS IN DIRETTA 

Doveva essere l'occasione per riabbracciare (a distanza) i propri tifosi, ma sarà per un'altra volta. Il Torino, infatti, ha annullato le due amichevoli previste per l'11 e 12 settembre: i granata dovevano affrontare venerdì, a Biella, la Primavera in una gara a porte aperte, con la possibilità di ospitare mille spettatori allo stadio La Marmora-Pozzo. In seguito ai tamponi di routine, però, è stato riscontrato un positivo al coronavirus nello staff. Come comunicato dal club sul proprio sito ufficiale, "Il tesserato in questione, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. La Società ha disposto l’annullamento delle due amichevoli in calendario venerdì 11 e sabato 12 settembre: il Torino FC seguirà tutto l’iter previsto dal Protocollo".

Code in mattinata, i biglietti si erano volatilizzati

La possibilità di tornare a vedere la propria squadra del cuore dal vivo aveva smosso la tifoseria del Torino: i sostenitori granata, infatti, si erano messi in coda questa mattina all'esterno dei botteghini dello stadio, nel rispetto delle regole imposte dal distanziamento sociale e con mascherine a protezione del viso. Nei primi 20 minuti di vendita dei biglietti erano stati già 200 i ticket acquistati.

Tifosi del Torino in fila per acquistare i biglietti per l'amichevole contro la Primavera

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche