Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: out Iacoponi e Rabiot

Serie A
©LaPresse

Due giocatori non saranno disponibili per la terza giornata per squalifica: Iacoponi del Parma, espulso per fallo su chiara occasione da rete contro il Bologna, e Rabiot della Juve, che invece ha rimediato due ammonizioni contro la Roma

SERIE A, 3^ GIORNATA LIVE

Il giudice sportivo si è espresso sulle gare della seconda giornata di campionato, conclusasi con il posticipo del lunedì sera tra Bologna e Parma. Saranno due i giocatori che non saranno a disposizione per il prossimo turno perché squalificati. Si tratta di Iacoponi del Parma, espulso per fallo su chiara occasione da rete, e di Rabiot della Juventus, anche lui espulso ma per doppia ammonizione durante la sfida con la Roma.

Sei giocatori alla seconda ammonizione

vedi anche

Inter, Nainggolan out a Benevento: ha la faringite

Sono sei invece i giocatori che hanno rimediato un cartellino giallo nelle prime due giornate: Ceccherini (Fiorentina), Frabotta (Juventus), Gabbia (Milan), Kucka (Parma), Sansone (Bologna) e Tonelli (Sampdoria). Tra gli ammoniti anche Stefano Pioli, allenatore del Milan. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche