Inter-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Nerazzurri senza Lukaku, la formazione di Liverani a caccia dei primi punti in trasferta. Squadre in campo alle 18: tutte le informazioni per seguire la partita su Sky

INTER-PARMA LIVE

Una sola vittoria nelle ultime 5 partite (sabato scorso in casa del Genoa): l'Inter è chiamata a ritrovare i tre punti nella 6^ giornata di Serie A. Al Meazza arriva il Parma, reduce dal pareggio in rimonta contro lo Spezia e dal passaggio del terzo turno di Coppa Italia (3-1 sul Pescara). I gialloblù fin qui hanno incassato 11 gol, ma i nerazzurri non potranno contare sull'infortunato Lukaku: toccherà a Lautaro caricarsi sulle spalle l'attacco di Conte.

Dove vedere la partita in tv

La partita fra Inter e Parma si giocherà oggi, sabato 31 ottobre, alle ore 18 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. Il match è disponibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

Eriksen

leggi anche

Trevisani: "Conte cambia, chance per Eriksen"