I nerazzurri proveranno ad accorciare ulteriormente (e magari superare) sul Milan primo in classifica. Rossoneri permettendo, la formazione di Antonio Conte dovrà però prima avere la meglio dello Spezia, nella sfida che avrà il fischio d'inizio alle ore 15. Diretta su Sky Sport 253
L'obiettivo dell'Inter, almeno nel breve termine, è dichiarato: arrivare alla sosta natalizia da prima in classifica. Milan permettendo, i nerazzurri devono intanto avere la meglio dello Spezia nell'ultima sfida che giocheranno a San Siro in questo 2020. Cinque vittorie consecutive in campionato in altrettante partite per gli uomini di Antonio Conte, che hanno mitigato così la delusione per l'eliminazione dalla Champions League dopo il pareggio contro lo Shakhtar. Contro i nerazzurri troveranno però uno Spezia che sta sorprendendo: 11 punti fino a questo momento, che lo tengono a +4 sulla zona retrocessione prima dell'inizio di questo turno.
Dove vedere Inter-Spezia in tv
La sfida tra Inter e Spezia, valida per la 13^giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky alle ore 15.00 sul canale Sky Sport 253 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. Gli interventi da bordocampo saranno a cura di Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.