Probabili formazioni di Bologna-Verona

Serie A
©LaPresse

Mihajlovic ritrova Orsolini dal primo minuto e conferma Palacio in avanti, con Soriano alle sue spalle. Juric invece cambia qualcosa in difesa rispetto alla vittoria sul Crotone. Fischio d’inizio alle 15:00 (diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)

BOLOGNA-VERONA LIVE

Il sabato di Serie A si apre al Dall'Ara, dove il Bologna cerca la vittoria che manca ormai da otto giornate. Gli emiliani affronteranno il Verona, che però è la miglior difesa del campionato (insieme a Juventus e Napoli). Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 15:00.

Bologna, Mihajlovic si affida a Palacio

Prevista qualche novità nel Bologna, rispetto all'undici che ha perso a Marassi contro il Genoa. In porta confermato Da Costa, con De Silvestri e Dijks sulle fasce mentre Tomiyasu e Danilo comporranno la coppia centrale. Davanti alla difesa agiranno Schouten e Dominguez, sarà Palacio a guidare il reparto offensivo: alle sue spalle Orsolini, Soriano e Barrow.

 

BOLOGNA (4-2-3-1) probabile formazione: Da Costa; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Sinisa Mihajlovic.

Verona, Zaccagni e Barak dietro Kalinic

vedi anche

Mihajlovic: "Critiche? Faccio come la Thatcher"

Cambia pochissimo invece il Verona, dopo la vittoria sul Crotone. Qualche rotazione potrebbe riguardare la difesa, dove davanti a Silvestri la linea a tre sarà composta da Dawidowicz, Magnani e Gunter. Poi non ci dovrebbero essere sorprese: Faraoni e Dimarco giocheranno sugli esterni, con Ilic e Tameze a centrocampo. Zaccagni e Barak saranno impiegati dietro l'unica punta, Nikola Kalinic.

 

VERONA (3-4-2-1) probabile formazione: Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Barak; Kalinic. All. Ivan Juric.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.