Sassuolo-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Dopo aver ritrovato il successo al Maradona contro il Benevento, il Napoli fa visita al Sassuolo di De Zerbi: tutte le informazioni su come vedere la partita del Mapei Stadium in tv

SASSUOLO-NAPOLI LIVE

Il ricco programma del mercoledì di Serie A si apre con la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Napoli. Gli azzurri hanno ritrovato il successo al Maradona, 2-0 nel derby campano contro il Benevento. La squadra di Gattuso, dopo essere stata eliminata in poche settimane sia dalla Coppa Italia che dall'Europa League, ha come obiettivo solo il campionato e continua a inseguire la zona Champions League. Il Sassuolo, invece, non ha giocato nell'ultimo week-end, a causa del rinvio della sfida con il Torino.  

Dove vedere Sassuolo-Napoli in tv

vedi anche

Gli highlights di Napoli-Benevento

La gara tra Sassuolo e Napoli, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 3 marzo alle ore 18.30 al Mapei Stadium. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.