Insigne, dopo lo sfogo il discorso alla squadra. Le ultime da Napoli

napoli

Al termine del rocambolesco pareggio in casa del Sassuolo si era lasciato andare a uno sfogo di rabbia con tanto di frase incriminata nei riguardi dei suoi compagni. Il giorno dopo il capitano del Napoli ha voluto parlare alla squadra prima dell'allenamento. Pugno duro di Gattuso: Mario Rui allontanato dal campo prima del termine della seduta per un atteggiamento che non è piaciuto all'allenatore azzurro

NAPOLI-BOLOGNA LIVE

Dopo la partita col Sassuolo, Insigne aveva sfogato la sua rabbia. Imprecazioni e calci ai tabelloni pubblicitari, inveendo contro tutto. Il pareggio dei neroverdi a pochi secondi dalla fine - il modo soprattutto in cui è avvenuto - ha rappresentato l’ennesima occasione persa per il Napoli. Un pari che suona come una sconfitta. Il giorno dopo il capitano azzurro era ancora turbato. E ha così voluto parlare alla squadra, in campo, prima dell’allenamento. Insigne (l’ha fatto anche Ghoulam, tra i leader del gruppo) ha analizzato freddamente il momento, con severità, ricordando che serve qualcosa in più da parte di tutti per continuare la rincorsa alla zona Champions. 

 

Il momento è evidentemente particolare. Durante l’allenamento Gattuso ha anche invitato Mario Rui ad anticipare l’uscita dal campo. All’allenatore del Napoli non è piaciuto l’atteggiamento del portoghese. Un segnale forte da parte di Gattuso. In passato era già accaduto con Allan e Lozano: tensioni poi smussate.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport