Inter, Handanovic negativo al Covid: torna a disposizione di Conte

INTER

Il portiere nerazzurro è risultato negativo al coronavirus dopo l'ultimo giro di tamponi e mette dunque il Bologna nel mirino. Il prossimo passo sarà ottenere l'idoneità, poi Handanovic potrà tornare a disposizione di Conte

BOLOGNA-INTER LIVE

Buone notizie per l'Inter: Samir Handanovic è risultato negativo al Covid-19. L'ultimo giro di tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra del club nerazzurro ha evidenziato la negatività del portiere, che dunque potrà presto tornare ad allenarsi con il resto dei compagni. Il prossimo passo, infatti, sarà ricevere l'idoneità: a quel punto il capitano dell'Inter potrà tornare a disposizione di Antonio Conte. 

Bologna nel mirino

vedi anche

Covid in Serie A: i casi squadra per squadra

Handanovic era risultato positivo al Covid lo scorso 17 marzo e da quel momento il portiere nerazzurro è stato in isolamento domiciliare. Adesso l'obiettivo è scendere in campo nella gara in programma alla ripresa del campionato, la trasferta dell'Inter sul campo del Bologna di sabato 3 aprile (ore 20:45). Resta in dubbio la presenza degli altri contagiati dal coronavirus in casa nerazzurra: D'Ambrosio, De Vrij e Vecino sono ancora positivi.

Bologna, Skorupski ancora positivo

Se Handanovic va verso il recupero, diversa la situazione che riguarda il portiere del Bologna, prossimo avversario dell'Inter. Lukasz Skorupski è infatti risultato positivo nel ritiro della Nazionale polacca ed è tuttora in isolamento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport