Torino-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La 33^giornata di Serie A continua con le ultime due gare del lunedì: si parte alle ore 18.30, con il Napoli che andrà a fare visita al Torino con l'obiettivo di portare a casa altri punti fondamentali nella corsa Champions. Match trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

TORINO-NAPOLI LIVE

La 33^giornata di Serie A continua le gare del lunedì, importantissime per la zona Champions League. Si partirà alle ore 18.30, con il Napoli impegnato sul campo del Torino. Match fondamentale anche per i granata, alla ricerca di punti determinanti nella propria corsa alla salvezza. Gli azzurri di Gattuso proveranno però a prolungare la propria striscia positiva, visto che nelle ultime 10 partite di campionato hanno ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Torino e Napoli, valida per la 33^giornata di Serie A, si giocherà lunedì 26 aprile alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. La gara verrà trasmessa in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Aghemo e Massimo Ugolini.

insigne_2

approfondimento

Insigne, a Torino la 300^ in A col Napoli