Inter-Roma 3-1: gol e highlights. 15^ vittoria casalinga di fila per Conte

highlights
©Getty

L'Inter non si ferma, la squadra di Antonio Conte piega 3-1 anche la Roma: è la 15^ vittoria casalinga di fila di questo campionato. Partita molto divertente, nerazzurri avanti nei primi 20' sul 2-0 grazie ai gol di Brozovic e Vecino. Al 31' Mkhitaryan accorcia le distanze. La Roma inizia bene la ripresa a caccia del pari: Dzeko colpisce un palo al 56', Cristante va vicinissimo al 2-2. Nel finale il 22° gol in campionato di Romelu Lukaku chiude il match

CLASSIFICA - ROMA-LAZIO LIVE

INTER-ROMA 3-1 (Highlights) - (Pagelle)

11' Brozovic (I), 20' Vecino (I), 31' Mkhitaryan (R), 90' Lukaku (I)

 

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D'Ambrosio; Darmian (77' Young), Barella, Brozovic, Vecino (59' Sensi), Perisic (59' Hakimi); Lukaku, Sanchez (35' Lautaro Martinez; 77' Pinamonti). All. Conte

 

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp (88' Bruno Peres), Mancini, Kumbulla, Santon; Darboe (88' Carles Perez), Cristante (76' Villar); Pedro (46' El Shaarawy), Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

 

Ammoniti: Darboe (R), Santon (R), Kumbulla (R), Karsdorp (R)

 

1 nuovo post

Ci siamo: calcio d'inizio affidato all'Inter

- di Redazione SkySport24

Squadre schierate per l'inno della Serie A: è tutto pronto per iniziare

- di Redazione SkySport24
Intanto, il sito specializzato FootyHeadlines ha pubblicato un'anticipazione della maglia da trasferta dell'Inter della prossima stagione: vi piace? LA FOTOGALLERY
- di Redazione SkySport24
Marotta: "Conte ancora allenatore dell'Inter? Io me lo auguro perché con lui è iniziato un ciclo. Purtroppo c'è stato il Covid che ha stravolto la programmazione. Ma se valutiamo il ciclo Conte ci troviamo con un secondo posto in campionato, una finale di Europa League e un primo posto conquistato con quattro giornate di anticipo..."
- di Redazione SkySport24
Marotta: "La rinuncia ai soldi dei fondi in Lega? E' uno strumento che potrebbe servire, ma ci sono delle condizioni da accettare che non sempre collimano con le esigenze e le aspettative del club. E' uno strumento importante, ma sì alla negoziazione nel rispetto delle aspettative delle società"
- di Redazione SkySport24
Marotta: "Il campionato ancora non è finito. E' giusto che ci godiamo questa vittoria. Dopo la società risponderà a tutte le domande, ma oggi lasciateci gioire di questo traguardo. In questo momento in tutti i club si fanno riflessioni, ma posso dire che non siamo in una situazione così disastrosa da dover cancellare tutto con una spugna. Le difficoltà che ci sono, ci sono in tanti club"
- di Redazione SkySport24
Marotta: "Tutto è partito da una riflessione con il presidente, nella massima cordialità. Li ha sensibilizzati su un momento di difficoltà del club. Non ha dato un diktat, sta alla coscienza di ognuno prendere una decisione. C'è il massimo rispetto per i giocatori. Siamo tutti contenti, l'Inter onorerà fino in fondo i propri impegni"
- di Redazione SkySport24
Marotta sulla richiesta della società ai giocatori di rinunciare a due mensilità di stipendio: "Sull'Inter c'è sempre una grande lente d'ingrandimento che enfatizza le problematiche comuni ad altri club. Affrontiamo questo problema con responsabilità e coscienza"
- di Redazione SkySport24
Marotta: "Quest'anno è stata fatta un'impresa straordinaria. Forse anche noi non ci rendiamo conto di questa bellissima cavalcata"
- di Redazione SkySport24
Ecco Beppe Marotta al microfono di Paolo Assogna
- di Redazione SkySport24

Siamo in attesa intanto delle parole dell'amministratore delegato per l'area sport dell'Inter Beppe Marotta

- di Redazione SkySport24
A questo link, invece, potete trovare tutte le formazioni di tutte le partite del turno infrasettimanale
- di Redazione SkySport24
In Torino-Milan, c'è Belotti in panchina: CLICCA QUI per seguire il match LIVE
- di Redazione SkySport24
Importante sfida ai fini della corsa Champions per la Juventus: qui la sfida contro il Sassuolo in DIRETTA
- di Redazione SkySport24
Agli sgoccioli Cagliari-Fiorentina: clicca qui per seguire LIVE cosa sta accadendo
- di Redazione SkySport24

Ricordiamo intanto le altre partite valide per la 36^ giornata di Serie A, ed ecco i link per seguirle

- di Redazione SkySport24
Clicca qui invece per leggere le parole nella consueta conferenza stampa della vigilia di Paulo Fonseca
- di Redazione SkySport24
Diamo un'occhiata alle parole alla vigilia dei due allenatori: qui Antonio Conte
- di Redazione SkySport24
statistiche

100ª gara da allenatore con l'Inter per Antonio Conte in tutte le competizioni: è il tecnico con più successi con i nerazzurri dopo lo stesso numero di gare (62, segue Mourinho con 60)

- di Redazione SkySport24