Sassuolo-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I bianconeri affrontano in trasferta la squadra allenata da De Zerbi con l'obiettivo di tornare al successo dopo il ko col Milan. Sassuolo-Juventus, ore 20.45, in diretta su DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

SASSUOLO-JUVE LIVE

Vincere per riprendere la marcia Champions interrotta con la pesante sconfitta contro il Milan della scorsa domenica. È questo l’obiettivo della Juventus di Andrea Pirlo, che mercoledì sera – nel turno infrasettimanale valido per la 36^ giornata di Serie A – sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Quinto posto a quota 69 punti per i bianconeri, ottavi i neroverdi allenati da De Zerbi con 56 punti ottenuti fino a questo momento della stagione.

Dove vedere Sassuolo-Juventus in tv

La gara tra Sassuolo e Juventus, valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 12 maggio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita è visibile sul canale satellitare è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche